Il Casa

Rustico Fergino era una cucina e sala da pranzo spaziosa che è stato ricostruito ed adesso è una casa vacanze con una terrazza panoramica che offre una vista mozzafiato sui monti, un bagno proprio, angolo cottura, camino ed un forno a legna.

Dintorni

Cerreto di Spoleto, nel sud-est dell’Umbria, vicino alla frontiera con Le Marche, è uno dei paesi più pittoreschi della Valnerina, sull’ incrocio tra I valli del fiume Vigi e del fiume Nera. Ed appena fuori del Parco dei Sibillini.  

 

*Tranquillità ed ampi spazi in mezzo alla natura

*Casa vacanze unica nel suo stile e con molta privacy

*Parliamo la vostra lingua e conoscono bene la zona

 

facebook

Per informazioni attuali vedete la nostra pagina di Facebook

     

Chi siamo

Siamo Hans ed Annemarie, una coppia olandese, e da tanti anni siamo innamorati di questa zona  chiamata Valnerina con la sua natura selvaggia, la sua tranquillità, la sua cucina tradizionale, bellissimi villaggi medievali con chiese affreschi, sagre e feste in piazza al fresco la sera. La nostra casa si trova in montagna, a quasi cinque chilometri dal paese di Cerreto di Spoleto.   

   

Ristoranti consigliati

*La Cantina, Piazza Pontano, Cerreto di Spoleto (menu raffinato, buoni vini, ambiente romantica, ottimo rapporto prezzo qualità).   *Bar Ristorante Pizzeria Panorama, Via Vittime del Terrorismo 1, Cerreto di Spoleto (pizze molto buone sulla terrazza con vista, economico) *Bar Ristorante Pizzeria Il Vecchio Mulino, Via Valnerina 4, Borgo Cerreto (buoni piatti tipici, pizze dal forno a legna, prezzi adeguati).     *Bar Ristorante Del Cacciatore, Via Valnerina, Borgo Cerreto (buona cucina umbra tipica, ottimo servizio, ad un buon prezzo)